Tennis: l’over 35 conquista il Titolo Italiano
Grandi successi per la Sezione Tennis del Circolo Canottieri Aniene: innanzitutto presso il Circolo di Brescia dopo tre giornate di altissimo livello, la squadra Over 35 si è aggiudicata il Titolo Italiano 2010 per il secondo anno consecutivo.
Complimenti alla squadra composta da Marcelo Charpentier, Federico Castelnuovo, Vincenzo Santopadre e capitanata da Sergio Soderini che ha battuto rispettivamente le formazioni del T.C Milano Bonacossa (2-1), T.C Vicenza (3-0), T.C Faenza (2-0).
Degno di nota anche un altro risultato conquistato dalla Sezione Tennis: la squadra Over 45, composta da Paolo Buglione, Marco de Martino, Francesco Rudilosso, Luca Formilli, Gino Grilli, e capitanata da Marco Barbiero, è Vice Campione d’Italia, dopo aver combattuto tre giornate molto impegnative presso il Circolo di Catania.
E non finisce qui: il nostra atleta di serie A1 Simone Bolelli si è aggiudicato il Torneo Challenger di Torino Montepremi 85.000 $, battendo in finale Potito Starace, numero 69 A.T.P e numero 1 d’Italia.
Congratulazioni e i migliori auguri per la prossima Serie A1.