In evidenzaSERIE A1: E’ SEMIFINALE! CC ANIENE – SOCIETA’ TENNIS BASSANO 5 – 1

SERIE A1: E’ SEMIFINALE! CC ANIENE – SOCIETA’ TENNIS BASSANO 5 – 1

Netta vittoria per la nostra squadra di Serie A1 che, sui campi di casa, si impone sulla Società Tennis Bassano con un perentorio 5 a 1 garantendosi il primo posto in classifica e la conquista delle semifinali playoff.
Anche se bastava un solo incontro vinto per avere la certezza matematica di mantenere la vetta del girone, i capitani Cobolli e Fiorini, mettevano in campo una formazione altamente competitiva affiancando a Cipolla e Panfil e i giovani Ludovico Scerrati e Jacopo Berrettini che ripagavano la fiducia loro accordata con due ottime prestazioni che portavano subito in vantaggio l’Aniene.
Ludovico batteva Matteo Baldi per 62 64 mettendo in mostra un ottimo tennis, mentre Jacopo si imponeva su Tommaso Gabrieli con il punteggio di 64 76.
Non erano da meno Falvio Cipolla e “Greg” Panfil che avevano ragioe, entrambi in due set, di Francesco Salviato e Marco Bortolotti con l’dentico score di 75 60.
Vittoria dell’incontro acquisita già dopo i singolari per 4 a 0.
Nei doppi esordio per il giovanissimo Riccardo Di Nocera (15 anni) affiancato alla classe ed esperienza di Vincenzo Santopadre e, conferma per la coppia terribile Jacopo Berrrettini e Riccardo Perin.
I primi si imponevano agevolmente su Zitarosa – Salviato per 62 64 mentre Jacopo e Riccardo, pur diputando un ottimo incontro, con recuperi spettacolari e continuti cambi di fronte, si arrendevano al super tie –break.
Martedì 17 novembre si conoscerà il nome dell’avversaria della nostra squadra in semifinale che verrà disputata con la formula andata e ritorno.