Programma ciclistico 2013
Grazie all’iniziativa del consocio Santilli, dirigente della sezione bicicletta del Circolo Canottieri Aniene, l’idea di diffondere ancor di più l’utilizzo e la pratica di questo sport tra tutti i Soci sfruttando anche la consolidata partnership con Bicitaly, associazione della quale, oltre all’avvocato Santilli ed al Presidente Giovanni Malagò, fanno parte attiva molti Soci del Circolo.
hddohefnnnnksdlf
vjbdfjkvbdfjkbvkjsbjwekfjksdjfksjdfksdjfksdjfksjkfjsj
Ammiraglia della Federazione guidata
eccezionalmente dall’amico Consocio
e Presidente Renato Di Rocco.
Incontro avvenuto casualmente su
Viale di Tor di Quinto tra ragazzi di
Bicitaly e il Presidente e subito
immortalato nell’occasione.Di seguito il programma che Bicitaly ha organizzato e che è ovviamente aperto a tutti i ciclisti presenti e futuri Soci del nostro Circolo.
- 16/24 febbraio: Gran Canaria con la Bike Academy di Davide Cassani, nostro amico e socio. Credo ci sia ancora modo di prenotare e vi consiglio, se potete, di venire, perché oltre ad essere molto divertente vi allenate senza quasi accorgervene. (http://www.davidecassani.it/bike-academy).
- 17 marzo: Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli a Forte dei Marmi (http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php). Troppo divertente se corsa con lo spirito giusto. Stiamo pensando di fare una o due squadre di cui una mista. Mandate le adesioni.
- 17 marzo: GF Davide Cassani: per chi preferisce una GF alla Crono quella di Davide Cassani è perfetta. (http://www.granfondodavidecassani.it/)
- 28/31 marzo: Giro delle Fiandre. Chicca del programma, edizione 100, esperienza che ogni ciclista deve provare. Il sabato pedaliamo noi e la domenica i professionisti. Vi allego il programma di Xevents, nostro partner.
- Zingarata di aprile: Si svolgerà in Toscana, in una location ideale, con ex professionisti, con i partner Bicitaly che ci mostreranno le ultime diavolerie, mangiando e soprattutto bevendo adeguatamente.
- 21 aprile: GF Garibaldina. Va benissimo per i romani e fa parte del circuito Pedalatium. Siamo ospiti privilegiati e quindi è bene partecipare in massa (http://www.pedalatium.com/)
- 28 aprile: GF Fiuggi. Altra GF di Pedalatium e quindi vale quanto detto per la Garibaldina (http://www.pedalatium.com/)
- 19 maggio: Nove Colli Fa parte del circuito Five Stars League del quale Bicitaly è partner.
- I pettorali sono stati tutti assegnati ma chi è interessato me lo dica e vedrò di farlo partire. (http://www.novecolli.it/)
- 19 maggio: GFNY (http://granfondony.com/). Gemellata con la Granfondo Campagnolo Roma, va fatta perché è un’ottima scusa per godersi New York in un periodo magnifico. Si fa tutti assieme, grazie al meccanismo della classifica solo sulle 3 cronoscalate. Mandate le adesioni e organizziamo.
- 23/26 maggio: Giro d’Italia – tappe Stelvio e Tre Cime di Lavaredo. Come lo scorso anno per la tappa di Cortina, organizzeremo una zingarata lungo i percorsi e saremo dotati di pass VIP per l’arrivo e per un pulmino al seguito. Dare adesioni di massima rapidamente, perché non potremo essere in troppi. (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2013/it/percorso.shtml)
- 9 giugno: GF Cerase – passo Corese – prova Pedalatium per i sudisti (http://www.pedalatium.com/)
- 17 giugno: GF Sportful – Feltre – (http://www.gfsportful.it/). Altra prova FSL. La organizza Ivan Piol, grande amico e organizzatore di GF Roma e la sponsorizza Sportful, nostro partner. Quindi è una granfondo alla quale è praticamente obbligatorio partecipare
- 14 luglio: La Pina – Treviso (http://www.lapinarello.com/gare-ciclismo-granfondo/granfondo-ciclismo-presentazione.php). Ultima prova FSL. Fausto Pinarello e Ivan Piol ci aspettano
- 14 luglio: GF Terminillo – Rieti: ultima prova Pedalatium (http://www.pedalatium.com/)
- 13 ottobre 2013: Granfondo Campagnolo Roma. (www.granfondoroma.com).
Per informazioni mandare una mail a: G.Santilli@lslex.com