Golf, al via il torneo sociale dell’Aniene
Il Torneo sociale Aniene di golf 2022 è ai nastri di partenza e tutto è pronto per eleggere i nuovi campioni sociali. Nel 2021, nella finale al Golf Terre dei Consoli, la gara si è conclusa con risultati che hanno visto Albertino Di Bagno primo lordo, Fabio Ungari secondo lordo e nella classifica netto Riccardo Barra primo e Pier Paolo Masenza secondo.
Il campionato, al via il 25 marzo, si svolge su sei gare e verranno considerati per la classifica i quattro migliori risultati. Ci sarà il campione sociale sul Lordo e i campioni di 1. e 2. categoria sul netto.
Le gare saranno ufficiali e quindi gli Hp potrebbero variare di volta in volta. Si è stabilito che per le categorie di appartenenza varrà quello della prima gara, mentre per le singole gare ogni giocatore avrà il suo reale Hp di gioco.
Le categorie saranno due: la prima da zero a sedici Hp EGA, e la seconda oltre sedici.
I migliori giocatori di Prima Categoria e di Seconda Categoria saranno coloro che, prendendo per la classifica i quattro migliori risultati, avranno totalizzato il punteggio più alto.
Il Campione sociale sarà il miglior punteggio lordo acquisito sommando il risultato delle migliori quattro gare sulle sei in programma.
Questo il calendario:
venerdì 25 marzo: Parco di Roma Golf Club
venerdì 8 aprile: Golf Nazionale
venerdì 22 aprile: Golf Roma Acquasanta
venerdì 13 maggio: Olgiata Golf Club
venerdì 27 maggio: Terre dei Consoli Golf Club
venerdì 10 giugno: Marco Simone Golf Club
Per l’iscrizione al torneo, scrivere a dippolitoc@gmail.com. Costo, euro 20 compreso tris di palline-