Festa d’estate della Onlus Happy Family Grajaù
Mercoledì 27 luglio, a partire dalle ore 19, Happy Family Grajaù aspetta tutti i suoi amici e sostenitori nel meraviglioso scenario del Circolo Canottieri Aniene per la seconda edizione della festa d’estate della Onlus.
Una splendida occasione per passare qualche ora all’insegna del racconto di un anno di piccoli e grandi momenti di solidarietà e per raccogliere fondi per le nuove sfide da affrontare insieme.
Sarà possibile acquistare belle t-shirt, pizza e birre, mentre a rendere più piacevole la serata contribuirà l’inconfondibile musica di un grande amico di HFG, dj The Professor.
I problemi che Happy Family Grajaù si propone di risolvere, purtroppo, non vanno in vacanza e così deve essere anche per la solidarietà. Proprio in questi giorni sono allo studio nuovi approvvigionamenti per migliorare le lunghe attese in ospedale dei genitori dei tanti, troppi bambini meno fortunati.
La meravigliosa esperienza di Grajaù sarà presto replicata in Madagascar, in un altro centro amorevolmente curato dalle suore dorotee, con le quali HFG collabora proficuamente ormai da diversi anni. La serata del 27 luglio può servire ad aiutare tutto questo.