Coppa Canottieri: Aniene campione nel calcetto Assoluti (13esima volta) e nel padel
Si è conclusa al CC Lazio l’edizione numero 60 dello storico torneo di calcio a 5 con il successo della formazione del CC Aniene Blu, per la tredicesima volta campione della categoria Assoluti. Nella finale la formazione del nostro Circolo ha battuto per 2-1 il CC Roma A. Questa il team del CC Aniene: Umberto Previti, Valerio Murino, Gregorio Albini, Lorenzo Grisolia, Giuseppe Bagnera, Ugo Rebecchini, Carlo Romei, Gabriele Accroglianò, Domenico Abrignani, Paolo Abrignani, Francesco Scognamiglio, Giovanni Bay, Matteo Cestofanti, Pietro Fioretti, Matteo Abrignani, Alessandro Palmieri, Filippo Fioretti, Giuseppe Costantini, Daniele Natali, Paolo Bottai.
La partita si è decisa nel secondo tempo. Edoardo Boni ha portato in vantaggio la Canottieri Roma, Carlo Romei gli ha risposto pochi attimi dopo e nel finale ha messo a segno un rigore pesantissimo. Agli avversari non è stato sufficiente il portiere Andrea Basile con le sue parate.
La coppa simbolo della manifestazione, ossia il Trofeo Babbo Valiani che premia ha ha totalizzato più punti nelle diverse categorie, è andato ex aequo la CC Roma e al CC Lazio.
Capocannoniere della Coppa è stato Giovanni Bay; miglior giocatore Carlo Romei e miglior allenatore Giuseppe Costantini.
Nove sono stati i Circoli storici in gara: CC Lazio, CC Roma, RCC Tevere Remo, CC Aniene, Corte dei Conti, TC Parioli, CT Eur, Sporting Eur, Villa Flaminia.
Vittoria anche per la squadra di padel del Circolo che ha superato in finale quella della Corte dei Conti per 3-1. Il team del CC Aniene era composto da Alessandro Di Bella, Roberto Guetta, Giorgio Lanzetta, Matteo Melandri, Valerio Murino, Carlo Perrone, Aldo Severi e Giovanni Ticca. Capitano, Alessandro Patrizi.