Calcio a 5/L’Aniene vince il torneo «Roma Champions League»
Successo per la squadra Assoluti dell’Aniene nella edizione invernale del torneo di calcio a 5 «Roma Champions League». Dopo il lungo stop causato dalla pandemia, la formazione del nostro Circolo è tonata protagonista sui campi dell’Orange Futbolclub conquistando il titolo per la terza volta dopo le edizioni del 2016 e del 2020.
Supportati da numerosi sostenitori gialloblu, i nostri ragazzi si sono imposti in finale per 3-1. Una vittoria soprattutto del gruppo, guidato da mister Mazzenga, che ha dovuto fari i conti con moltissimi assenti a causa di un fine settimana dove il torneo sociale non ha risparmiato nessuno (Di Bella, Guancioli, Bagnera, Manci e P. Abrignani).
Sugli scudi il capitano Murino e il più grande dei fratelli Abrignani, Matteo, ma ottima prestazione degli altri tra cui Accroglianò (MVP della finale), Fabbri, Grisolia e Iacobellis. Un incoraggiante segnale di ripresa per il movimento del Calcetto, che si dimostra più vivo che mai grazie all’inesauribile passione dei nostri Soci per questa meravigliosa disciplina.