Calcetto, al via il torneo sociale
Calcio d’inizio per il torneo sociale di calcio a cinque. Il campionato dell’Aniene ha visto tra sabato 18 febbraio e domenica 19 scendere in campo le dodici formazioni in lizza per contendersi lo scettro di squadra campione. Nel team del presidente Raffaele Borriello (coadiuvato da Carlo Longari e Alessandro di Veroli) Carlo Longari ha giocato Roberto Mancini e nelle prossime partite certamente il cittì della Nazionale azzurra avrà al suo fianco sia Francesco Totti che Giovanni Malagò mentre Dino Zoff sarà con loro, capitano non giocatore della formazione.
Notevole l’interesse che c’è per questa manifestazione organizzata da Valerio Murino e che nella prima giornata ha visto Paolo Abrignani capocannoniere: la sua squadra, ovviamente Abrignani, ha battuto 10-2 quella del presidente Fidanzia e lui ha messo a segno 6 gol. Una rete l’ha realizzata anche Dusan Mihajlovich in campo con la maglia del team Cancellieri.
Questi i risultati della prima giornata:
Fabbricini-Cucchiella 1-5; Bruno-Abodi 3-3; Filosa-Benedetto 7-2; Natoli-Bonifati 4-3; Fidanzia-Abrignani 2-10; Cancellieri-Borriello 1-4.
Le classifiche. Girone A: Filosa e Cucchiella p. 3; Bruno e Abodi 1; Fabbricini e Benedetto 0.
Girone B: Abrignani, Borriello e Natoli p. 3; Bonifati, Cancellieri e Fidanzia 0.
Nella foto, Roberto Mancini in gara nel torneo del 2021