Beach volley, il Memorial Marco Zani
Si è conclusa la prima edizione del Torneo di Beach Volley 3vs3 Memorial Marco Zani che ha visto partecipare nelle categorie Assoluti e Over 50 ben 14 squadre rappresentative di quasi tutti i Circoli storici.
L’Aniene, padrone di casa in quanto unico Circolo ad avere il campo da beach volley, è riuscita a qualificare due squadre in entrambe le finali.
A vincere nella Categoria Assoluti è stata l’Aniene Gialla composta da Valerio Murino, Andrea Ludovici (miglior giocatore del torneo), Lorenzo e Nicolò Grisolia che si è imposta per 2-0 sull’Aniene Blu dei tre Giontella (Marco, Francesco e Edoardo) e Leonardo di Stefano.
Nella Categoria Over 50 ha invece vinto l’Aniene Blu composta da Andrea Ripandelli, Jacopo Volpi (miglior giocatore del torneo) e Nicolò Grisolia che si è imposta per 2-0 sull’Aniene Bianca di Bruno Ripandelli, Giovanni Ticca e Filippo Alliney.
Da segnalare la grande partecipazione del Circolo della Corte dei Conti, presente con una squadra Over e due squadre Assoluti (di cui una arrivata ad un passo dalla finale); l’ottima compagine della squadra Over dello Sporting Eur e del TC Parioli, ed infine il grande spirito di squadra delle compagini del CC Roma, CT Eur e RCC Tevere Remo.