TennisAl via la nuova scuola Tennis

Al via la nuova scuola Tennis

Il prossimo mese di settembre prenderà il via la nuova scuola tennis del Circolo Canottieri Aniene.
Due stagioni di brillanti risultati nel massimo campionato a squadre maschile di Serie A1 (titolo sfumato in entrambe le occasioni al fotofinish) e la vittoria dello scudetto italiano a squadre over 35 nel 2009, hanno portato l’Aniene ad essere il secondo circolo d’Italia nella graduatoria Fit per risultati conseguiti in ambito maschile nel 2009. Forte di questi risultati e di una storica

e riconosciuta capacità organizzativa nelle scuole di sport e nell’alto livello di varie discipline, il C.C. Aniene ha quindi deciso di investire ulteriormente nella qualità dei propri atleti.

La creazione di un vivaio di giovani tennisti (Under 8, 10, 12 e Over 12), da avviare all’attività professionistica e didattica, è in linea con la mission che il circolo sostiene, sin dalla sua fondazione, anche per le altre discipline sportive.

La scuola, che avrà un numero limitato di partecipanti, sarà diretta dall’ex Davisman Vincenzo Santopadre che si avvarrà di uno staff di livello assoluto di cui faranno parte, tra gli altri, i maestri Sandrine Testud (ex n.9 del mondo), Stefano Cobolli, Marco Barbiero, Mario Fiorini.

Gli atleti che vorranno prendere parte alla scuola saranno selezionati a partire dal prossimo 21 maggio.
Per conoscere più a fondo il progetto e le date per i test attitudinali non resta che consultare il sito web www.ccaniene.com.

Scuola tennis per i nati fino al 2006
Avviso Scuola Tennis 2010-2011