NewsAccordo Aniene – Forte Village Resort: Pasqua con la racchetta, per cominciare

Accordo Aniene – Forte Village Resort: Pasqua con la racchetta, per cominciare

Il Circolo Canottieri Aniene ha avuto il privilegio di stringere un accordo di partnership con la Progetto Esmeralda s.r.l., azienda leader nel settore turistico, per offrire ai propri soci ed alle loro famiglie condizioni assolutamente straordinarie nel frequentare il complesso alberghiero del Forte Village Resort, autentico angolo di paradiso sulla costa sarda di Santa Margherita di Pula.

Rivolgendosi alla segreteria sportiva del circolo, i soci potranno conoscere il dettaglio della scontistica sulle tariffe ufficiali di cui potranno godere nei loro soggiorni, nonché di tutta una serie di benefit collaterali collegati alle opportunità ed alle attività offerte da Forte Village Resort ai suoi ospiti, prendendone visione attraverso eleganti brochures.

La stagione 2017 si aprirà con una iniziativa davvero particolare, all’insegna dello sport, ovvero una festività di Pasqua dedicata (per chi non preferirà il sole e le cure talassoterapiche, incluse nel pacchetto-offerta) a migliorare il proprio tennis.

Il soggiorno – arrivo venerdì 14 aprile, partenza lunedì 17 – sarà offerto al prezzo straordinario di 200 euro/giorno/persona in pensione completa (bevande incluse, giovani fino 16 anni a titolo gratuito se in camera con i genitori, con accesso alle attività sportive ed al circuito talassoterapico).

Due opzioni per la clinic tennistica (che comprende un estemporaneo assaggio della superficie in erba naturale per sentirsi un po’ a Wimbledon) diretta da Vincenzo Santopadre, assistito da altri qualificatissimi maestri: una “strong” con sei allenamenti (venerdì pomeriggio, sabato mattina e pomeriggio, domenica mattina e pomeriggio, lunedì mattina) ed una “soft” con quattro (ovvero senza doppia seduta). La prima comporterà un costo aggiuntivo di 210 euro/persona, la seconda di 140.

Per ulteriori informazioni, anche relative al trasferimento, e, soprattutto, prenotazione entro il prossimo 15 marzo, rivolgersi a Miriam presso la segreteria sportiva del circolo.