Sci, a Ovindoli il campionato sociale con lo slalom gigante
Ritorna il campionato sociale dello sci alpino. Su iniziativa dei soci Andrea Caloro e Alessandro Gucci, che da qualche anno hanno rilanciato il progetto dello Sci Club Aniene e hanno organizzato numerose iniziative tra le quali il Trofeo Andrea Scozzese, gara di slalom gigante che si tiene da quattro anni a Cortina d’Ampezzo per ricordare il nostro consocio Andrea prematuramente scomparso, sulle nevi di Ovindoli il prossimo 2 marzo ci sarà la prova dello slalom gigante.
Per promuovere questa sezione e passare una giornata insieme sulla neve, anche quest’anno abbiamo organizzato questa gara sociale.
La manifestazione come detto si terrà sulle vicine nevi di Ovindoli il giorno 2 marzo grazie anche alla collaborazione di Banca Finnat e di Almaviva. La gara di slalom gigante inizierà alle ore 9,30 e sarà seguita da premiazione e pranzo nella localita Cibivacco che si trova nel parcheggio principale della stazione sciistica dove i partecipanti alla gara e tutti gli ospiti troveranno un parcheggio dedicato.
La gara è aperta ai soci, alle loro famiglie ed agli amici che vorranno partecipare.
A breve pubblicheremo i dettagli del programma.