Il Gruppo Toyota e Lexus partner del Circolo Canottieri Aniene
In occasione dell’apertura della rinnovata area sportiva del Circolo Canottieri Aniene, una delle più storiche società polisportive di Roma, Lexus – brand premium del Gruppo Toyota – e Toyota annunciano la nuova partnership con il Circolo romano, consolidando il loro impegno per il supporto dei talenti e delle eccellenze anche in ambito sportivo.
«Siamo orgogliosi ed emozionati per questa nuova collaborazione», ha affermato Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Italia. «L’obiettivo di questa partnership è quello di celebrare l’eccellenza e di supportare al meglio i talenti che frequentano il Circolo Canottieri Aniene e l’Aquaniene Sport Club, due delle più rinomate società sportive di Roma e delle quali fanno parte sportive atlete del calibro Simona Quadarella e prima Federica Pellegrini senza dimenticare la campionessa olimpica Caterina Banti e il tennista Matteo Berrettini. Grazie alla presenza delle nostre auto, forniremo un servizio di trasporto una mobilità d’eccellenza per il Circolo».
I brand metteranno, infatti, a disposizione delle società 2 Lexus RX Hybrid e 2 Toyota Proace Verso. A conferma di un sodalizio che evidenzia i valori fondanti dei brand del Gruppo Toyota per l’unicità e la passione, mettendo sempre la persona al centro.