TennisTennis: semifinali serie A1 maschile a Bra

Tennis: semifinali serie A1 maschile a Bra

Un'immagine dalle semifinali di Bra. Si ringrazia Franco Ferro per le immagini.In una splendida cornice, con un pubblico caloroso e molto pittoresco e con il sostegno delle famiglie Rudilosso, Buglione, Boniek e Santopadre al completo, la maledizione di Tutankhamon o meglio di Capri ha colpito ancora!

Come nelle Finali del 2008, anche per quelle del 2009, il nostro giocatore n. 1 PHILIPP KOHLSCHREIBER è risultato indisposto.

Colpito da un malore durante la notte, schierato lo stesso nel singolo contro SEPPI sul punteggio di 6-4 / 1-6 / 0-1 si è dovuto ritirare per malessere.

 

Un'immagine dalle semifinali di Bra. Si ringrazia Franco Ferro per le immagini.Malgrado questo incidente, che poteva essere un definitivo KO, grazie ai nostri atleti “ROMANI” che hanno vinto i loro singolari:

SANTOPADRE Vs GIORGINI 2-6/6-4/6-2

CIPOLLA Vs STARACE (annullando 5 Match Ball) 2-6/6-2/7-6

ed il doppio SANTOPADRE/CIPOLLA Vs SEPPI/STARACE 3-6/7-6/10-5,

abbiamo dovuto soccombere contro la stessa coppia che avevano battuto in precedenza con il punteggio di: 6-4/4-6/8-10, nel doppio di spareggio dopo 12 Ore di Vera Battaglia,

Come si evidenzia dal punteggio, dopo 12 ore di gagliarda competizione, il risultato è stato deciso da una sola palla. Anche questo è il bello del tennis!