Matteo e Jacopo Berrettini approdano agli Internazionali di Roma
Prima volta per i fratelli Berrettini al Foro Italico in occasione degli Internazionali BNL, torneo Master 1000 del circuito ATP che prenderà il via il prossimo 10 maggio con la presenza dei migliori giocatori del mondo. I nostri ragazzi parteciperanno alle prequalificazioni avendo ottenuto il pass grazie agli ottimi risultati conseguiti in questo inizio di stagione.
Matteo, reduce dai quarti di Francavilla al Mare dove ha ceduto soltanto dopo oltre tre ore di gioco a Cecchinato, è stato invitato al Foro direttamente dalla Fit. Jacopo, invece, con la splendida vittoria di ieri al torneo di selezione che si è disputato al Veio Tennis Club parteciperà di diritto al prestigioso evento. Il sogno per i nostri portacolori è conquistare una wild card per il tabellone principale.
BOLELLI AL CHALLENGER DI OSTRAVA – Esordio vincente per Simone Bolelli al Challenger di Ostrava in Repubblica Ceca. Al primo turno del tabellone principale il nostro giocatore ha superato il francese Lestienne, numero 272 Atp, che si è ritirato nel corso del terzo set sul punteggio di 6-3, 4-6, 5-0. Il prossimo avversario di Simone uscirà dalla sfida tra l’azzurro Giannessi e l’austriaco Ofner.